Grazie alla gamma SISTEMA MODULARE è possibile creare strutture prefabbricate a noleggio formate da monoblocchi accoppiati. In tempi brevi è possibile creare aree pronte all’uso, complete di impianti elettrici, climatizzazione ed aree sanitarie dove un importante FOCUS è rivolto all’ottenere il miglior confort, insonorizzazione e coibentazione possibile.

QUALI SONO I MODELLI PREFABBRICATI DELLA GAMMA SISTEMA MODULARE?

CLICCA QUI per essere indirizzato al catalogo, dove potrai trovare i vari modelli abbinabili per poter far prendere forma alla tua idea. I box abbinabili sono indicati con il logo SISTEMA MODULARE.

 

COME VENGONO CONSEGNATI GLI ALLOGGI MODULARI ABBINATI A NOLEGGIO ?

I monoblocchi accoppiati a noleggio vengono consegnati medianti motrici con rimorchio, complete di gru per lo scarico. Al deposito vengono preparati i prefabbricati per assicurare un lavoro in tempi brevi e senza imprevisti!
Una volta arrivati a destinazione viene eseguito un minuzioso posizionamento con gru, sopra una platea piana preventivamente predisposta, per poi essere montati in loco.
Per noi è importante rispettare un ottimo grado estetico, quindi i moduli prefabbricati saranno completati con finiture ad hoc.

 

monoblocchi abbinati

QUALI SONO I CAMPI DI IMPIEGO ?

I box abbinati trovano il loro campo di impiego in molteplici aree pratiche :

  • MENSE / REFETTORI A NOLEGGIO
  • UFFICI A NOLEGGIO
  • SPOGLIATOI A NOLEGGIO
  • NEGOZI E POP UP SHOP
  • CAMPI LAVORO A NOLEGGIO
  • DORMITORI
  • SCUOLE A NOLEGGIO

 

I container coibentati destinati alla flotta SISTEMA MODULARE hanno delle caratteristiche comuni, finalizzate a fornire un prodotto ai vertici del mercato capace di adattarsi ad ogni normativa e offrire un risultato abitativo senza pari, questa è stata la nostra scelta aziendale. Se questa affermazione sembra forte, fidatevi dei seguenti dati :

  • COIBENTAZIONE INTEGRALE, anche a basamento, CLASSE IGNIFUGA A1 (0)
  • TETTO IN LAMIERA GRAFFATA, la miglior copertura nel mercato modulare
  • SCHELETRO SICURO E ROBUSTO, spessore colonne 4mm, base/tetto 3mm
  • IMPIANTI ELETTRICI NON A VISTA, con canaline integrate
  • PAVIMENTO IN COMPOSITO CEMENTO-LEGNO RESISTENTE ALL’UMIDITA’
  • INFISSI SEMPRE CON VETROCAMERA
  • ELEVATA INSONORIZZAZIONE, un importante focus per l’isolamento acustico
NOLEGGIO BOX ABBINATI
GR BOX

ESEMPI DI CONFIGURAZIONE

Diamo forma ad alcune idee con i nostri esempi di configurazione per l’abbinamento di moduli prefabbricati a noleggio! I moduli prefabbricati possono creare aree utili di diverse entità, vediamone qualcuna

Noleggio moduli prefabbricati accoppiati ad uso ufficio con area dirigenziale

Esempio di struttura formata da 6 moduli, per un totale di 88m2. Per la creazione della struttura vengono abbattute le pareti laterali dei singoli moduli, adattato l’impianto elettrico ed inserite le finiture. E’ possibile riconfigurare anche la disposizione dei serramenti.

moduli prefabbricati

Noleggio monoblocchi abbinati ad uso spogliatoio

Esempio di struttura formata da 3 moduli, per un totale di 44m2. Per la creazione della struttura vengono abbattute le pareti laterali dei singoli moduli, adattato l’impianto elettrico ed inserite le finiture. E’ possibile riconfigurare anche la disposizione dei serramenti. L’area sanitaria è pronta all’uso, è sufficiente collegarla alla rete idrica e fognaria.

monoblocchi abbinati

Noleggio container temporary store

Esempio di struttura formata da 2 moduli, per un totale di 30m2. Per la creazione della struttura vengono abbattute le pareti laterali dei singoli moduli, adattato l’impianto elettrico ed inserite le finiture. E’ possibile noleggiare anche un singolo modulo vetrato SHOWME, scopri di più al seguente link : CLICCA QUI

noleggio popup store

Noleggio box modulari ad uso mensa e spogliatoio

Esempio di struttura formata da 8 monoblocchi accoppiati, per un totale di 117m2. Per la creazione della struttura vengono abbattute le pareti laterali dei singoli moduli, adattato l’impianto elettrico ed inserite le finiture. E’ possibile riconfigurare anche la disposizione dei serramenti. L’area sanitaria è pronta all’uso, è sufficiente collegarla alla rete idrica e fognaria.

NOLEGGIO BOX ABBINATI

Noleggio uffici con container a due piani

Esempio di struttura formata da moduli prefabbricati a due piani, con possibilità di terrazza o in versione totale ufficio. Questa costruzione è utile non solo per creare aree ufficio, ma anche per zone polivalenti come mense, spogliatoi, negozi, sale d’attesa e molto altro

ALTRE IDEE E LAVORI

Apri la nostra pagina Instagram per visionare altre idee e lavori, CLICCA QUI

gr box monoblocchi container