Una gamma di monoblocchi prefabbricati con particolare focus su : 

  • MODULABILITA’ E POSSIBILITA DI MODIFICA IN
    OGNI MOMENTO
  • LUNGA VITA DEI PREFABBRICATI 
  • POSSIBILITA’ DI ACQUISTO IN LEASING 
  • STANDARD QUALITATIVI AL TOP DEL SETTORE

 

Tutto questo si riassume in un unico concetto :

DOVE SIAMO? I NOSTRI POLI LOGISTICI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Testo

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati

gr box monoblocchi container

PERCHE’ 10 POLI LOGISTICI CON ARTIGIANI SCELTI IN LOCO ?
Una rete capillare di terminal strategici, ci permette di unire il vantaggio logistico tipico delle grandi realtà strutturate alla impareggiabile cura delle aziende locali, grazie ai nostri artigiani e montatori scelti in loco.

PERCHE’ LA SCELTA DI UN PRODOTTO AVENTE BASI STANDARDIZZATE?
Il nostro obbiettivo era ottenere il prodotto migliore della categoria ma con amplia scelta di personalizzazioni a catalogo e su misura, la soluzione?

UN CONCETTO SIMILE ALL’AUTMOTIVE  

✔Alta standardizzazione dello scheletro delle strutture,  significa poter ottenere la migliore base costruttiva

✔Un catalogo di personalizzazioni chiare e trasparenti,
accompagnato dal nostro configuratore !

✔Ricambistica e possibilità di modifica post vendita 

✔Come per l’automotive, questo concetto costruttivo
può garantire un’ottimo valore del prodotto nel
mercato dell’usato

Una gamma di monoblocchi prefabbricati altamente performanti uniti ad una fitta rete di poli logistici ci permette di seguirvi in ogni progetto ! E se non trovi la personalizzazione perfetta direttamente da fabbrica? I nostri artigiani selezionati in loco potranno realizzarla ! 

Box nuovi coibentati per realizzare singole unità ed impianti prefabbricati come uffici, spogliatoi, portinerie, laboratori, servizi igienici e docce, showroom e molto altro.

monoblocchi prefabbricati

COSA SONO I MONOBLOCCHI PREFABBRICATI?

I monoblocchi prefabbricati ( chiamati anche box, moduli abitativi o alloggi prefabbricati) sono delle strutture modulabili, formate da un telaio e da pareti in panelli sandwich. Il loro scopo è creare rapidamente soluzioni di spazio mobile come uffici, spogliatoio, dormitori, bagni, docce e molto altro.

QUAL’É LA DIFFERENZA TRA I MODULI PREFABBRICATI E LE BARACCHE?

Un errore molto diffuso è utilizzare il termine baracca come sinonimo, nato dalla creazione di prodotti apparentemente simili come destinazione d’uso ma molto differente come concetto, di seguito le differenze :

MODULO ( MONOBLOCCO ) PREFABBRICATO 

✔ CORPO TETTO CON TECNICA COSTRUTTIVA CHE GARANTISCE L’ASSENZA DI INFILTRAZIONI NEL TEMPO ( Tetto in lamiera aggraffata )

✔ MASSIMA MODULABILITA’ E POSSIBILTA’ DI MODIFICHE ED AMPLIAMENTI NEL TEMPO, SENZA OPERAZIONI INVASIVE

✔ MANTENIMENTO DI UN ALTO VALORE NEL MERCATO DELL’USATO

✔ PAVIMENTAZIONE COIBENTATA

✔ PANNELLI CON IMPIANTI ELETTRICI NON A VISTA

✔ UNA DURATA NEL TEMPO DELLA STRUTTURA FINO A 20 ANNI SENZA COMPROMESSI NEL COMFORT
*Valore calcolato per le versioni con pavimento in cemento/legno

✔ QUESTO RISULTATO ESTETICO ( CLICCA QUI )

BARACCA

✘ CORPO TETTO CON TECNICA COSTRUTTIVA CHE GARANTISCE L’ASSENZA DI INFILTRAZIONI NEL TEMPO ( Tetto in lamiera aggraffata )

✘ MASSIMA MODULABILITA’ E POSSIBILTA’ DI MODIFICHE ED AMPLIAMENTI NEL TEMPO, SENZA OPERAZIONI INVASIVE

✘ MANTENIMENTO DI UN ALTO VALORE NEL MERCATO DELL’USATO

✘ PAVIMENTAZIONE COIBENTATA

✘ PANNELLI CON IMPIANTI ELETTRICI NON A VISTA

✘ UNA DURATA NEL TEMPO DELLA STRUTTURA FINO A 20 ANNI SENZA COMPROMESSI NEL COMFORT
*Valore calcolato per le versioni con pavimento in cemento/legno

✘ QUESTO RISULTATO ESTETICO ( CLICCA QUI )

GR BOX

IL SISTEMA MODULARE GR BOX IN 4 PUNTI

1 – MODULABILITA’ PRIMA DI TUTTO

La gamma SISTEMA MODULARE è composta da modelli prefabbricati con pannelli autonomi intercambiabili sul posto, questo permette di modificare i serramenti o ampliare i monoblocchi in qualsiasi momento senza dover riconfigurare l’intero percorso dell’impianto elettrico.

2 – ALTO VALORE DI MERCATO NEL TEMPO

I monoblocchi del SISTEMA MODULARE garantiscono un alto valore di mercato nel tempo, grazie ad elementi estremamente qualitativi che consentono un allungamento della vita dei moduli ai vertici del settore :

  • Tetto in lamiera graffata: la miglior soluzione nel mondo dei prefabbricati per evitare infiltrazioni ed ottenere una forte resistenza alle intemperie.
  • Coibentazione integrale : una coibentazione integrale anche al basamento tutela la pavimentazione dall’umidità, aumentando la vita del modulo anche dell’80%

3 – CATALOGO RICAMBI COMPLETO

Un unico riferimento per tutti i ricambi come pannelli, finiture, serramenti, elementi elettrici e molto altro. Un catalogo di ricambi davvero amplio e completo per garantire un’assistenza post vendita senza compromessi.

4 – UN SISTEMA STANDARD O SARTORIALE

I nostri telai di base sono da 10′, 16′, 20′, 24′ e 30′, tutti pensati per poter far parte di un sistema ottimale per creare costruzioni assemblate con un focus sulla sicurezza.
Per personalizzare i monoblocchi è possibile trovare la giusta soluzione nel nostro catalogo o tramite opere su misura, eseguite da artigiani scelti per assicurare sempre un risultato ottimale.

DETTAGLI TECNICI CHE CONVINCONO

monoblocchi ufficio
  • PAVIMENTO e UMIDITA’ :

    Questo è uno dei punti più importanti da considerare, se si dovesse rompere un pannello del pavimento la sostituzione è molto onerosa! Assicuratevi che il vostro modulo prefabbricato abbia un pavimento in cemento-legno, o che vi sia una ricca coibentazione a basamento per evitare che la condensa lo intenerisca nel tempo. Una semplice ed economica pavimentazione, nel tempo subisce l’inevitabile attacco dell’umidità con conseguenti cedimenti, talvolta anche solo dopo 5 anni. 

  • TETTO IN LAMIERA GRAFFATA:

    A differenza del tetto standard di molti box prefabbricati, la versione in “LAMIERA GRAFFATA” è una costruzione senza l’utilizzo di materiali siliconici.
    Il tetto standard di un monoblocco prefabbricato è formato da pannelli sandwich con giunti siliconati, i quali, durante
     la vita del modulo, subiscono attacchi di pioggia, sporcizia e caduta di foglie; ciò causerà nel tempo l’intasamento delle grondaie e/o la rottura dei giunti di silicone, con delle conseguenti  infiltrazioni ed una inevitabile manutenzione.
    Un tetto in lamiera graffata, invece, grazie all’assenza di siliconi non avrà punti deboli che nel tempo potranno deperire, inoltre grazie alla rimozione della tipica grondaia si azzererà ogni manutenzione di routine, con una conseguente impossibilità di intasamento.
    Questo non porta solo un vantaggio in termini di manutenzione e di assenza di infiltrazioni, aiuta anche il box ad ottenere una maggior insonorizzazione in caso di pioggia ed una migliore coibentazione in tutte le condizioni climatiche.

TELAIO:

Il telaio di un monoblocco coibentato è il suo scheletro. Più è massiccio più resisterà a possibili urti, sovrapposizione di box e flessioni della struttura (nel caso venga spostata). I nostri telai, nelle versioni di base standard, vantano spessori di 40/10 per le colonne e 30/10 per la base.

 

  • INFISSI E COIBENTAZIONI:
    Le coibentazioni di base dei nostri prefabbricati sono già premium. Per tutelare una lunga durata della pavimentazione anche il basamento dev’essere sempre coibentato.
    Di base standard viene scelta la lana minerale, per garantire una classe ignifuga A1.
    Inoltre, al fine di completare una costruzione qualitativa ed evitare ogni dispersione termica, la nostra gamma di serramenti è qualitativa abbinata a finestre sempre in vetrocamera.

PERCHÉ ACQUISTARE UN MONOBLOCCO PREFABBRICATO

 

noleggio popup storePer noi è fondamentale informare a 360° il cliente sul nostro prodotto, oltre a voler fornire una corretta competenza nel settore per coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dei container e moduli prefabbricati, punto fondamentale per progettare ed eseguire un buon investimento.

La consulenza sull’acquisto è la nostra risorsa distintiva.

  • Assenza di lavori per realizzare fondamenta.
  • Tempi di installazione a partire da soli 20 minuti.
  • Ottima gestione degli spazi.
  • Facili da pulire internamente.
  • Possibilità di spostare la struttura all’occorrenza.
  • Possibilità di poter rivendere la struttura

 

 

 

Box sovrapponibili fino a 3 piani, con impianti elettrici a normativa compresi di blocchi d’angolo, utili per trasportare con massima sicurezza i monoblocchi nel caso vengano utilizzati mezzi muniti di twistlock.

 

Perché GR BOX?

 

 

Attivi dal 2001, il nostro operato è apprezzato dai nostri clienti per il contenimento dei costi, qualità del prodotto e del servizio offerto.

Utilizziamo una tipologia di monoblocco prefabbricato che presenta un’ampia versatilità e permette la realizzazione di strutture multiuso, è in grado infatti di soddisfare svariate esigenze sia per il pubblico che per l’uso privato. Garantiamo un’installazione rapida e veloce, a partire da soli 20 minuti *Per le singole unità

Offriamo un servizio di consulenza online completamente gratuito per la scelta e l’utilizzo dei nostri monoblocchi.

 

LA NOSTRA GAMMA

SERIE CLASSE A  – Fiore all’occhiello della gamma, una durata nel tempo paragonabile ad una costruzione muraria

La serie CLASSE A è la nostra gamma sulle nuove produzioni, il nostro fiore all’occhiello.
L’intero studio di questi modelli è finalizzato alla durata nel tempo ed alla versatilità costruttiva

Caratteristiche e modelli:

  • Dimensioni disponibili: 10′ 2989×2435, 16′ 4885×2435,  20‘ 6050×2435, 24′ 7335×2435, 30′ 9120×2435
  • Tipologie disponibili: open space, sanitari, showroom
  • Spessore telaio: base tetto 30/10, colonne 40/10
  • Coibentazione standard con lana minerale classe ignifuga 1, possibilità di scelta anche tra poliuretano espanso, lana di roccia o PUR.
  • Pavimentazione : legno-cemento spessore 20 mm o legno standard
  • Infissi : vetrocamera
  • Pareti: pannelli sandwich, isolamento in lana minerale 60mm Valore U
    (W/m²K) 0,57
  • Copertura: pannelli sandwich, isolamento in lana minerale 100mm Valore U
    (W/m²K) 0,36
  • Tetto in lamiera graffata
  • Capacità carico standard: Piano terreno: carico utile max.: 2,0 kN/m² (200 kg per m²)
    Primo piano: carico utile max 1,5 kN/m² (150 kg per m²)
  • Fori per inserimento forche : dimensione luce sedi: 352 x 85 mm
    distanza delle tasche di sollevamento calcolato centralmente: 2.055 mm
  • Tutti i moduli sono dotati di blocchi d’angolo per trasporto con twist lock
  • Impianto elettrico a norma, IP20 1 / 3/IP44 2
    prese di corrente secondo norme locali (VDE, CH, GB, FR, CZ/SK, DK, IT) Tensione: 230V/ 3 poli / 4 poli * / 32 A1 / 2 /3 (3×6 mm2)

RICAMBI

 

Per la gamma CLASSE A è prevista una completa gamma di ricambi a montaggio veloce. Infissi, porte, prese elettriche e molto altro, direttamente inserite nel pannello sandwich, così da semplificare il montaggio per il cliente.

RICAMBI CTX

Vendita box prefabbricati coibentati  nelle provincie di: Torino, Novara, Alessandria, Genova, La Spezia, Milano, Bergamo, Brescia, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Forlì, Verona, Vicenza, Rovigo, Treviso, Belluno, Padova,  enezia, Trento, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste.